logo Successe Oggi
Google

Ricerca personalizzata

 
 

 

Scegli la data:

GG

MM

ID Bio / Evento:

 
 

TROVA IL DOPPIO

Successeoggi.it è lieta di poter offrire ai propri lettori questo spazio dedicato al passatempo ludico online. Si tratta di un semplice programmino in js ispirato al noto passatempo ma utilizzabile online sul web. Di seguito si può scegliere tra alcuni temi, tutti in B/N e con 64 pezzi (32 doppi) per accentuare la difficoltà del gioco
Buon divertimento!

 
Animali Sederi Simboli
GIOCA GIOCA GIOCA

Collabora con la redazione di successeoggi.it

Hai un'idea per un tema del gioco trova il doppio online e vuoi che venga inserito sulle pagine di successe oggi?

Mandaci l'idea (ed eventualmente le foto) (contatti) e se verrà scelta, diventerà un bel tema di trova il doppio.

ATTENZIONE!

Insieme all'idea e le eventuali foto, dovrai mandare una delibera, ossia una dichiarazione che l'idea e le fotografie sono tue, ovvero libere da qualsiasi tipo di diritto d'autore e potrà quindi essere pubblicata su questo sito.

Vi preghiamo di mandare solo una foto per email, in alta risoluzione, bassa compressione e sopratutto originale. (Inutile mandare foto scaricate dal web...) - Le altre foto solo dopo l'OK della redazione.

Grazie per la collaborazione!

 

Ma cosa sarà mai successo il 14 settembre ???

Vai alla pagina del 14 settembre...!

Successe oggi. it

 
 
 
 
 
 
 

 

SUCCESSE OGGI

Almanacco di avvenimenti della società, della storia e dello sport. Biografie di personaggi storici, del mondo dello spettacolo e dello sport. Giochi ed altre rubriche.

Prima Pagina - Login / Logout - Area Utente - L'Altroieri - Ieri - Oggi - Domani - Dopodomani - Indici - Contatti - Tutto - Giochi on Line - Modi di Dire - Frasi "Mitiche"

 

AVVISO IMPORTANTE!

Il copyright inteso come salvaguardia del diritto d'autore su tutto il materiale che in questo sito web puoi trovare, è tutelato dalle leggi vigenti internazionali.
Per questo motivo è assolutamnete vietato appropriarsi dei contenuti qui pubblicati (testi, giochi ed altro).

Riservati tutti i diritti © 2003 - 2014